Specifiche Tecniche:
Diametro 6 mm
Lunghezza 30 mm
Calorifico > 5.37 KWH/KG
Ceneri < 0,37
Umidità 6%
Densità 690
Resistenza meccanica 98,8
Sacchetti da 15 kg
Bancali da 70 sacchi
Pellet disponibile: tutto l’anno
Prezzi: migliori del mercato
Certificazione: massimo delle certificazioni: EN Plus A1
L’abete Siberiano è per eccellenza il legno più caldo del mondo. Bassissimo contenuto di ceneri, minor pulizia della vostra stufa o camino, non rovina il vetro della vostra stufa, ha un altissimo potere calorifico, A parità di peso, Ecosophy pellet dura molto di più di altro pellet.
Pellet in promozionale ad esaurimento scorte, pellet Albino, Nembro, Alzano, Bergamo, Cene, Gazzaniga, Fiorano, Gandino, Casnigo, Leffe, Peia, Ranica, Torre Boldone, Gorle, Albano, Scanzorosciate
Sappiamo molto bene che dobbiamo affrontare la concorrenza, ma sappiamo anche che i prodotti di qualità in commercio sono molto pochi, quindi cerchiamo di fornire un prodotto di grande qualità a prezzi competitivi, in modo tale da non avere poi nessun reclamo. Prima di mettere in commercio un pellet, andiamo personalmente a visionare il pellet e dopo accurati controlli, verificato che il pellet risulta essere di qualità, lo mettiamo in commercio. Desideriamo che i nostri clienti abbiano un prodotto di qualità a prezzi giusti, questa e la nostra politica. Serietà nella consegna.
Abbiamo inserito un prodotto di grande qualità assoluta, tutti conoscono il pellet ECOSOPHY per il suo grande potere calorifico e il basso contenuto di ceneri, GRANDE PROMOZIONE, ad esaurimento scorte, il pellet di purissimo abete Siberiano prodotto in Russia.
Questo pellet rappresenta un prodotto di qualità alta, paragonabile al pellet Austriaco o Tedesco, ad un prezzo nettamente inferiore, materiale disponibile in qualsiasi periodo dell’anno, il pellet si distingue dal suo colore chiaro e dal suo alto potere calorifico, il pellet prodotto in Russia si distingue dalla materia prima il truciolo di abete Russo, molto diverso dal nostro abete Europeo per la sue temperature molto più basse che permette di avere una fibra molto più resistente del nostro abete, per questo motivo questo pellet vanta di essere un prodotto con alto potere calorifico e un basso contenuto di ceneri, ma il dato più importante con l’abete Russo avrete un netto risparmio nella combustione per quando dura di più di un pellet Europeo.